Aggiungere ghiaccio secco alle bevande

Ricreare un suggestivo effetto fumo nelle vostre bevande è semplicissimo; vi basterà utilizzare un quantitativo minimo di ghiaccio secco e, a contatto con il liquido, avrete istantaneamente la vostra bevanda “fumante”.

Potrete utilizzare il formato “pellet” oppure “cilindretti”, come preferite; solitamente viene acquistato il pellet da 3 mm per i cocktail.

Il ghiaccio secco è più pesante del normale ghiaccio, dunque cadrà al fondo effettuando un leggero raffreddamento, ma attenzione a non mangiarlo od ingoiarlo.

Noi consigliamo di inserire il ghiaccio secco all’interno di filtrini da thè per servire le vostre bevande fumanti, in questo modo il prodotto non fuoriuscirà e non ci sarà alcun rischio di ingerimento; l’effetto fumo sarà il medesimo.

Diversamente, potrete inserire il ghiaccio secco nella bevanda ed attendere che l’effetto fumo sia terminato prima di procedere con il servizio.

Ricordate che troppo ghiaccio secco congelerà la vostra bevanda.

 

PRODOTTI

INFORMAZIONI GENERALI

Consegne

Consegne

Si effettuano le consegne dal Martedì al Venerdì.
L’ordine deve essere emesso entro le ore 14.00 se la consegna è richiesta per il giorno successivo.
Vedi Pagamenti e Spedizioni.

Calo peso

Calo peso

Il ghiaccio secco è soggetto a calo naturale giornaliero di peso per sublimazione del 10-15%

Per maggiori informazioni sulla perdita di ciascuna scatola consulta la tabella.

Sicurezza

Sicurezza

Per un acquisto ed un impiego corretto e consapevole dei nostri prodotti, leggi le procedure di trattamento e utilizzo del ghiaccio secco.

Vedi Trattamento sicuro del Ghiaccio secco

Acquisti sicuri

Acquisti sicuri

Acquisti sicuri e garantiti. Tutte le informazioni relative ai pagamenti sono protette attraverso un avanzato sistema di trasmissione di dati crittografato by Paypal o Unicredit