Piscina e Jacuzzi

Facendo cadere direttamente dentro una piscina riscaldata da 25 a 50 kg di ghiaccio secco si creerà nebbia per un” ora o più, a seconda della temperatura dell’acqua e dalla dimensione dei pezzi di ghiaccio secco.

Grazie all’acqua bollente della Jacuzzi, si crea il massimo della nebbia il più velocemente possibile. Finché l’acqua è mantenuta calda, servono da 25 a 50 kg all’ora. Il ghiaccio secco carbonerà l’acqua per parecchi giorni.

La piscina diventerà più alcalina durante questa operazione, quindi aspettate ad aggiungere acido finché la carbonatazione non terminerà. Se la temperatura dell’acqua in una piscina, fontana, cascata o vaschetta per uccelli è troppo fredda (meno di 30° C) il ghiaccio secco ribollirà ma produrrà molta meno nebbia.

PRODOTTI

INFORMAZIONI GENERALI

Consegne

Consegne

Si effettuano le consegne dal Martedì al Venerdì.
L’ordine deve essere emesso entro le ore 14.00 se la consegna è richiesta per il giorno successivo.
Vedi Pagamenti e Spedizioni.

Calo peso

Calo peso

Il ghiaccio secco è soggetto a calo naturale giornaliero di peso per sublimazione del 10-15%

Per maggiori informazioni sulla perdita di ciascuna scatola consulta la tabella.

Sicurezza

Sicurezza

Per un acquisto ed un impiego corretto e consapevole dei nostri prodotti, leggi le procedure di trattamento e utilizzo del ghiaccio secco.

Vedi Trattamento sicuro del Ghiaccio secco

Acquisti sicuri

Acquisti sicuri

Acquisti sicuri e garantiti. Tutte le informazioni relative ai pagamenti sono protette attraverso un avanzato sistema di trasmissione di dati crittografato by Paypal o Unicredit